Terraces

La collezione Terraces omaggia elegantemente la terra di origine della Mavi Ceramica, interpretando segni e tracce del territorio e in continuità con il  percorso di ricerca che lo studio porta avanti da tempo su design, identità e territorio.

La pratica del terrazzamento che caratterizza le zone collinari della costa campana permette, infatti, di utilizzare porzioni impervie di territorio per le coltivazioni di agrumi e ulivi, addomesticando il luogo che si trasforma allo stesso tempo in tema paesaggistico di grande suggestione.

Da questa intuizione nasce la collezione Terraces, costituta da 6 moduli con un fondo a tinta unita e un pattern in sovrapposizione. Quest’ultimo è immaginato per riprodurre un disegno continuo o per essere liberamente disposto a creare un decoro leggero e dinamico.

La collezione è proposta in una doppia versione: con decoro a 5 colori e una a 2 colori, ma lascia libera interpretazione nella composizione, essendo ogni modulo pensato per dialogare cromaticamente anche con gli altri prodotti a catalogo.

Versatilità e flessibilità, rendono Terraces adatta a spazi outdoor e indoor, pubblici o privati.

Year: 2022

Company: Mavi Ceramica

Categories:

MAVI_900X900_01
MAVI_900X900_02
MAVI_900X900_03
MAVI_material board_06
MAVI_material board_04
MAVI_material board_05
MAVI_900X1800_01