Catalano comunicazione 2010

L’attuale comunicazione coordinata di Catalano prevede l’utilizzo di colori grigi, più neutri, piu scuri. L’uso della carta Saville row per il catalogo generale, il Listino e il Press Kit.

Anche gli stand si caratterizzano dall’uso dei toni neutri dei grigi tramite l’impiego di lamiera di ferro nera dal forte impatto visivo che ne caratterizza il progetto.

E infine la campagna pubblicitaria 2010 che si è distinta per l’inserimento di ambientate scure e d’atmosfera.

Year: 2010

Azienda: Catalano

 

Categories:

com_catalanocommunication2010_1
com_catalanocommunication2010_2
com_catalanocommunication2010_3
com_catalanocommunication2010_4
com_catalanocommunication2010_5
com_catalanocommunication2010_6
com_catalanocommunication2010_7
com_catalanocommunication2010_8
com_catalanocommunication2010_9
com_catalanocommunication2010_10
com_catalanocommunication2010_11
com_catalanocommunication2010_12